Condividi su Google+:

Tanti dressing diversi con Kikkoman

L’insalata è uno dei piatti più versatili di tutti. La si può mangiare come piatto unico o come contorno, specialmente in accompagnamento ai cibi cotti alla griglia. L’importante è saper variare. Grazie alle salse Kikkoman, ogni giorno sarà come mangiare un’insalata sempre diversa!

Il seguente video vi spiega come preparare dressing gustosi per insalate ancor più colorate. Inoltre, vi rivela qualche trucco per valorizzare al meglio le vostre insalate e conservarle più a lungo:

Potrete variare i dressing in base ai vostri gusti e ai desideri del momento: dressing a base di olio e aceto o di yogurt, dalla consistenza liquida o più densa, dal sapore intenso, leggermente speziato o con una nota fruttata: date spazio alla creatività!

Di seguito vi proponiamo una serie di dressing per insalate e di vinaigrette, da preparare con le salse di soia o con le altre salse speciali della nostra gamma.

I nostri suggerimenti

  • Chi preferisce salse più semplici, potrà optare semplicemente per il nostro dressing al sesamo già pronto. Cremoso e condito con sesamo macinato, questo prodotto dona uno straordinario tocco tutto giapponese alla vostra insalata, consentendovi di variare di tanto in tanto!
  • Comunque decidiate di comporre la vostra insalata, con carne rossa o bianca o con i gamberi, con l’aggiunta di bacche e altri frutti o con noci caramellate o pinoli come topping, le salse Kikkoman conferiranno sempre un tocco in più. Buon appetito!

Tante ricette alternative con Kikkoman

Con le salse Kikkoman si possono preparare degli ottimi dressing non solo per condire le classiche insalate verdi, ma anche insalate di pasta o di patate. Vi suggeriamo alcune idee per preparare delle insalate alternative.