Condividi su Google+:

Italia 1 ! Kikkoman a Street Food Battle per uno street food di qualita’

Semplicità degli ingredienti, giusti accostamenti di gusto, e un pizzico di curiosità nel mixare gusti e sapori… uno street food di qualità si basa su pochi e semplici ingredienti, tra i quali non possono mancare le salse Kikkoman!

Torna su Italia 1 “STREET FOOD BATTLE” la competizione televisiva che mette alla prova i migliori food truck italiani, in onda da domenica 7 ottobre 2018.

Alla gara accedono 15 food truck che si selezionati nel casting itinerante per la particolarità dei piatti proposti, la ricerca e la qualità degli ingredienti, la capacità di innovare grandi classici o di mixare sapori lontani. Le 5 puntate di “battle” sono caratterizzate da un tema specifico: barbecue pane e pizza, la cucina latina, la gourmet, le immancabili cucine regionali, vedono in sfida 3 food truck rappresentativi di ogni categoria.

E i trucker possono fare affidamento sulle salse Kikkoman per dare ai loro piatti il tocco umami perfetto per bilanciare i sapori, qualità intrinseca alle salse di soia Kikkoman.

Scoprite come i professionisti della marinatura utilizzano la salsa Teryiaki BBQ con Miele: https://www.mediasetplay.mediaset.it/programmi-tv/streetfoodbattle_b100000710