Condividi su Google+:

Salse di soia Kikkoman: per te solo il meglio

I migliori ingredienti

La salsa di soia a fermentazione naturale Kikkoman è prodotta utilizzando quattro ingredienti naturali, soia, grano, acqua e sale. La soia proviene dal Brasile, il grano dalla Germania, il sale e l’acqua dall’Olanda. Tutti gli ingredienti sono sottoposti a severi controlli di qualità. Viene utilizzata esclusivamente soia non geneticamente modificata.

Fermentazione naturale

La salsa di soia a fermentazione naturale Kikkoman viene fermentata da oltre 300 anni secondo un lungo processo tradizionale giapponese. Attraverso tre fasi, da acqua, soia, grano e sale, si sviluppa la salsa di soia a fermentazione naturale. Nel corso di sei mesi e senza l’aggiunta di additivi chimici, gli aromi hanno la possibilità di svilupparsi appieno.

Massima qualità del prodotto

Per Kikkoman la qualità è la priorità assoluta. Per questo, nel quadro della produzione, facciamo particolare attenzione alla qualità, garantita attraverso controlli regolari.

Questo ha inizio dalla selezione dei quattro ingredienti utilizzati, prosegue attraverso la severa sorveglianza della produzione fino ai controlli regolari condotti da laboratori indipendenti. La nostra priorità è il piacere delle tue papille gustative, in sicurezza.