Qualità Kikkoman
Qualità Kikkoman
Caratteristiche della salsa di soia Kikkoman

Scoprite le caratteristiche uniche della salsa di soia a fermentazione naturale Kikkoman e optate per il giusto condimento!

Qualità Kikkoman
Processo di fermentazione

Desiderate sapere come viene prodotta la salsa di soia Kikkoman? Qui leggete tutto sulla nostra produzione!

Qualità Kikkoman
Ingredienti naturali

La nostra salsa di soia a fermentazione naturale è priva di additivi artificiali o esaltatori di sapidità e conserva un gusto ricco e tanto umami! Kikkoman piace al naturale.

Qualità Kikkoman
Garantita senza OGM

I quattro ingredienti selezionati accuratamente, semi di soia, acqua, frumento e sale, da cui viene prodotta la salsa di soia Kikkoman sono lasciati al naturale e sono privi di OGM!

Qualità Kikkoman
Salsa di soia invece del sale

Per ridurre la quantità di sale in cucina, basta sostituirlo con la salsa di soia. Scoprite qui come la salsa di soia favorisce un’alimentazione povera di sale!

Qualità Kikkoman
La bottiglietta design Kikkoman

Il dispenser Kikkoman consente la migliore presentazione della nostra salsa di alta qualità. Qui potrete scoprire altro sul nostro dispenser!

Qualità Kikkoman
Storia di Kikkoman

Kikkoman fu fondata a Noda, Giappone. Negli anni ‘70 furono avviati i processi di distribuzione e produzione in tutto il mondo. Qui potrete scoprire altro sulla storia di successo di Kikkoman!

Qualità Kikkoman
Provare con tutti i sensi

Provate con mano la differenza tra la salsa di soia a fermentazione naturale Kikkoman e altre salse di soia. Basta guardarle, odorarle, sentirle al tatto e provarle!

Qualità Kikkoman
Controllo dell’etichetta

Vi mostriamo quali informazioni trovate sull’etichetta e a cosa fare attenzione nella scelta di una salsa di soia.