Sapevate che la storia della salsa di soia risale a secoli fa? Scoprite altro qui!
Cliccate qui per scoprire le differenze tra la salsa di soia giapponese, cinese, quella a fermentazione naturale e chimica.
Scoprite le caratteristiche uniche della salsa di soia a fermentazione naturale Kikkoman e optate per il giusto condimento!
Desiderate sapere come viene prodotta la salsa di soia Kikkoman? Qui leggete tutto sulla nostra produzione!
La nostra salsa di soia a fermentazione naturale è priva di additivi artificiali o esaltatori di sapidità e conserva un gusto ricco e tanto umami! Kikkoman piace al naturale.
I quattro ingredienti selezionati accuratamente, semi di soia, acqua, frumento e sale, da cui viene prodotta la salsa di soia Kikkoman sono lasciati al naturale e sono privi di OGM!
Per ridurre la quantità di sale in cucina, basta sostituirlo con la salsa di soia. Scoprite qui come la salsa di soia favorisce un’alimentazione povera di sale!
Il dispenser Kikkoman consente la migliore presentazione della nostra salsa di alta qualità. Qui potrete scoprire altro sul nostro dispenser!
Kikkoman fu fondata a Noda, Giappone. Negli anni ‘70 furono avviati i processi di distribuzione e produzione in tutto il mondo. Qui potrete scoprire altro sulla storia di successo di Kikkoman!
Provate con mano la differenza tra la salsa di soia a fermentazione naturale Kikkoman e altre salse di soia. Basta guardarle, odorarle, sentirle al tatto e provarle!
Vi mostriamo quali informazioni trovate sull’etichetta e a cosa fare attenzione nella scelta di una salsa di soia.
Leggete qui quanta salsa di soia occorre per quali pietanze! Molto più semplice di quanto si pensi.
Qui trovate tante informazioni utili sulla durata e sulla corretta modalità di conservazione delle salse di soia Kikkoman. Potrete così mantenere invariato a lungo il suo sapore unico.