
Provatela anche voi! E…
La qualità di Kikkoman si vede, si sente e si gusta
(Noterete) subito la differenza!
Riuscite a notare la differenza tra le salse di soia in questi due piatti? La salsa di soia a fermentazione naturale Kikkoman hauna vivace colorazione marrone rossiccia trasparente, mentre la salsa di soia non a fermentazione naturale appare più scura e torbida, come uno sciroppo.

Sentite la differenza!
Mescolate le salse di soia per un attimo con un bastoncino. Portate poi il bastoncino all’altezza del naso e fate un respiro profondo. Noterete una differenza sostanziale nell’odore. La salsa di soia Kikkoman presenta un odore leggermente dolce ed emana un aroma fine che stimola l’appetito. La salsa di soia non a fermentazione naturale presenta un odore più intenso , accompagnato da un aroma chimico.
Testerete la differenza!
Immergete un bastoncino in ogni salsa di soia. La salsa di soia chimica scura resterà incollata sulla punta del bastoncino. La salsa di soia Kikkoman, invece, gocciola delicatamente dal bastoncino. Una chiara caratteristica di qualità.
Assaporate la differenza!
Provate qualche goccia della salsa di soia Kikkoman. Noterete subito il suo aroma ricco e complesso, che vi lascerà un gusto pieno e piacevole in bocca. Esalterà il gusto di ogni alimento senza coprirlo. La salsa di soia non a fermentazione naturale presenta invece un gusto salato, penetrante e artificiale.