

Pannocchia messicana con formaggio piccante
L’Elote – mais tostato con maionese e formaggio- è un classico dello street food messicano. Oggi lo troviamo nelle ricette di tutto il mondo, grazie alla popolarità che ha conquistato. Non c’è nulla di meglio della Glassa Teriyaki Kikkoman per aggiungere quel tocco in più che fa la differenza.
Ingredienti
Mais:
Guarnizione:
Preparazione
Mais: spennellare con la Glassa Teriyaki Kikkoman e avvolgere in un foglio di alluminio. Grigliare o cuocere in forno per 20-30 minuti, girando regolarmente.
Condimento: mescolare la scorza di limone con la paprika, il cumino, il coriandolo, il sale e lo zucchero. Togliere il mais dalla carta d’alluminio e spennellare con la maionese. Quindi cospargere prima con il formaggio e poi con le erbe e le spezie.
Servire: Aggiungere il peperoncino tritato per una piccantezza extra.
ID della ricetta: F1015
Ricetta in PDF
scarica il PDFScopri di più