La qualità è una questione di onore

Basta un assaggio o solo il profumo di salsa di soia Kikkoman per capire che è un qualcosa di veramente speciale. Il fatto che sia apprezzata in più di 100 paesi e utilizzata in un'ampia varietà di cucine, serve solo a rafforzare questa idea. Ma cosa la rende inconfondibile?

Le salse di soia sono classificate in base al livello di azoto totale/ proteine secondo lo standard agricolo giapponese (JAS). Il grado di salsa di soia indica il livello di umami che fornisce. I fatti parlano da soli. Con 10 g di proteine in 100 mL, la Salsa di Soia Kikkoman a fermentazione naturale è ufficialmente classificata come salsa di soia 'Special Grade'.

Grado TotaleAzoto g/100 mlProteine g/100 ml
Grado Speciale>1.50>9.38
Grado Alto>1.35>8.44
Grado Standard>1.20>7.50

La garanzia di qualità globale di Kikkoman

Ci sforziamo di contribuire a migliorare l’alimentazione e la salute delle persone in tutto il mondo con i nostri prodotti e con servizi sicuri e di alta qualità.

1.

Il cliente prima di tutto

Ascoltiamo i nostri clienti e rendiamo il loro punto di vista la nostra guida per fornire prodotti e servizi migliori.

2.

Ci impegniamo per fornire qualità, sicurezza e affidabilità

Ci sforziamo costantemente per garantire sicurezza e una qualità superiore, così da guadagnare la completa fiducia del cliente nei nostri prodotti e servizi.

3.

La fiducia è il nostro bene più grande

Apprezziamo soprattutto la fiducia dei nostri clienti e la manteniamo rispettando tutte le leggi e i regolamenti, fornendo informazioni chiare e facili da capire.

Scopri di più

Non perdere più nessun aggiornamento!

Curiosità, deliziose ricette e intriganti concorsi
Non tutti i campi richiesti sono stati compilati

Vorrei ricevere via e-mail aggiornamenti sulle offerte e informazioni sui prodotti. È gratuito! Cancella l'iscrizione in qualsiasi momento.

Ti piacerebbe ricevere aggiornamenti su curiosità, deliziose ricette e intriganti concorsi?

Vai alla newsletter