Provate i nostri Japas! Tapas giapponesi

04. Oktober 2023

[Translate to Italienisch:]

Desiderate offrire qualche cosa di veramente particolare ai Vostri ospiti? Vi consigliamo allora di servire Japas. Le Tapas giapponesi sono tipici piatti giapponesi o ispirati dalla tradizione culinaria giapponese; già da secoli, la cultura culinaria giapponese celebra l’arte delle piccole pietanze preparate con stile e buon gusto. La cucina giapponese (Washoku) dimostra anche qui di quanto è variata e che offre molto di più del sushi. Non senza motivo, la tradizione Washoku è stata dichiarata patrimonio culturale UNESCO nel 2013.

Piccole creazioni deliziose

Tonno, asparagi o petto d’anatra – la base per Japas aromatici sono ingredienti di qualità e ricercati, per offrire fantastiche esperienze culinarie a bocconcini. Le Japas sorprendono reinterpretando le cose conosciute: cozze in salsa di vino e soia, frittelle giapponesi di cavolo bianco con pancetta o mini pancake con scampi. Alla griglia, arrostite o al forno – le Japas sono preparate in tutti i modi possibili e immaginabili e Vi invitano a sperimentarle.

Perfezionati con salsa di soia

Nella cucina giapponese non possono mancare generi alimentari fermentati come la salsa di soia, che hanno un effetto positivo sul sistema digestivo. Naturalmente la Salsa di soia a fermentazione naturale arricchisce ogni piatto grazie al suo aroma Umami. È possibile così ridurre il consumo di sale ad un minimo. Se vi è venuta voglia di assaggiarle, provate a preparare le nostre ricette, o lasciatevi ispirare pe le vostre speciali Japas. Non vediamo l’ora di conoscere le vostre ricette.

Scaricare!

Scaricate qui le nostre brochure Japas:

Download JAPAS 1

Download JAPAS 2

Download JAPAS 3

Download JAPAS 4

Non perderti il gusto!

Iscriviti per ricevere costanti ispirazioni e deliziosi suggerimenti!
Non tutti i campi richiesti sono stati compilati

Vorrei ricevere via e-mail aggiornamenti sulle offerte e informazioni sui prodotti. È gratuito! Cancella l'iscrizione in qualsiasi momento.