Dai sfogo alla tua creatività con le nostre nuove proposte di sushi!

12. Dezember 2023

I roll di sushi roll sono magici: ci permettono di sperimentare con tantissime combinazioni deliziose, che si preferisca il cibo vegetariano, i frutti di mare, un gusto più dolce, salato o piccante...le possibilità sembrano infinite.

ermettici di presentarti le nostre nuove propostevarianti per piatti a base didi sushi, semplici e veloci. Naturalmente conditie e insaporitiarricchite con le nostre salse Kikkoman. Il meglio della deliziaTutto il meglio del sushi: è più semplice di quanto immagini!

La svolta veg!

Chi ha detto che il cibo vegetariano debba essere noioso? Ci sono così tante verdure appetitose e deliziose che, se combinate, creano esperienze di gusto sorprendenti e, allo stesso tempo fornisconoendo al tuo corpo le sostanze nutritive di cui ha bisogno per stare bene. Prova diverse variantcombinazioni, arrotola, crea i tuoi maki e vizia i tuoi amici, la tua famiglia e te stesso con uno sfiziosissimo piatto vegetariano!

Combinazioni possibili per maki vegetariani:

Sesamo magico

Sappiamo tutti quanto sia buono il sushi intinto nella nostra salsa di soia fermentata naturalmente. Ma ecco un consiglio imperdibile: prima di arrotolare gli ingredienti scelti per crearecreando i tuoi maki, aggiungi un po’ della nostroa condimento al salsa di sesamo sul riso e sugli ingredienti scelti. In alternativa, puoi unire burro di arachidi, acqua, olio di sesamo e la nostra salsa di soia Kikkoman a fermentazione naturale. Basterà qualche goccia per fare la differenza in termini di gusto!

Delizioso con il pesce

Il sushi preparato con il pesce resta uno sfizio classico e delizioso. Ma hai mai pensato di aggiungere bastoncini di pesce fritti alla tua ricetta delai tuoi sushi uramaki? La combinazione della croccantezza all’esterno e della morbidezza del pesce all’interno dàa un tocco gustosodelizioso e inaspettato ai tuoi roll di sushi.

Altre combinazioni sorprendenti per un sushi prelibato:

Un modo tutto nUOVO di mangiare il sushi

Conosciamo e amiamo tutti le nostre omelette salate, ma hai mai provato ad aggiungere dello zucchero alle tue uova? No, non stiamo scherzando. È un modo tradizionale giapponese di preparare l’omelette Tamago per il sushi. Dai quindi un tocco di dolcezza al tuo piatto di sushi con la nostra ricetta per preparare il Tamago!

Non perderti il gusto!

Iscriviti per ricevere costanti ispirazioni e deliziosi suggerimenti!
Non tutti i campi richiesti sono stati compilati

Vorrei ricevere via e-mail aggiornamenti sulle offerte e informazioni sui prodotti. È gratuito! Cancella l'iscrizione in qualsiasi momento.