

Salsa ranch e bocconcini di cavolfiore al forno con kimchi
Cimette di cavolfiore piccanti cotte al forno incontrano una deliziosa salsa ranch per un'esplosione di sapori! Il piatto perfetto per accompagnare qualsiasi pasto, da sfruttare anche come gustoso snack in stile finger food. Se non l’hai ancora provato, corri a farlo!
Ingredienti
Salsa ranch:
Per i cavolfiori cotti al forno:
Preparazione
Passaggio 1

2 cucchiai di latticello – 3 cucchiai di maionese – 1 cucchiaio di yogurt naturale – 1 cucchiaio Salsa di Soia a Fermentazione Naturale Kikkoman – 1 cucchiaio di succo di limone – 1 cucchiaino di scorza di limone – 1 spicchio d'aglio tritato – 2 cucchiai di cipollotti tritati – 1 cucchiaio di aneto tritato – 1 cucchiaio di prezzemolo tritato – 2 cucchiai di semi di girasole tostati
Mescolare bene tutti gli ingredienti per la salsa e mettere da parte in frigo.
Passaggio 2

1 piccolo cavolfiore – 4 cucchiai Salsa Piccante al Peperoncino Kimchi Kikkoman – 2 cucchiai di yogurt naturale – 2 cucchiai di olio d'oliva – 1 cucchiaio di peperoncino tritato
Preriscaldare il forno a 200 ºC. Tagliare il cavolfiore in cimette più piccole. Immergere in una miscela di salsa Kimchi piccante Kikkoman, yogurt, olio d'oliva e peperoncino.
Passaggio 3
Disporre i pezzi di cavolfiore su una teglia foderata con carta da forno. Cuocere per circa 20 minuti fino a quando non saranno morbidi. Servire con la salsa ranch.
ID della ricetta: 1251
Ricetta in PDF
scarica il PDFGrazie per il tuo feedback
Facci sapere cosa ne pensi
Clicca il numero di stelle che vuoi darci: più sono meglio è!
Scopri di più