Poke Bowl con pollo croccante
Preparazione
Passaggio 1
Cuocere il riso seguendo le istruzioni riportate sulla confezione. Far raffreddare leggermente e poi distribuire in 4 ciotole.
Passaggio 2
Tagliare le cipolle a spicchi. Far cuocere acqua, aceto e zucchero e sbollentare all’interno gli spicchi di cipolla per un minuto. Spegnere il fuoco e lasciar le cipolle nell’acqua di cottura per almeno 15 minuti.
Passaggio 3
Battere i filetti di pollo per ottenere fette omogenee di circa 1 cm di spessore. Passare i filetti di pollo nella farina su entrambi i lati e condire con sale, pepe e curry in polvere. Passarli poi nell’uovo sbattuto e, infine, nel pan grattato. Far friggere il pollo in olio per circa 5 minuti per lato, togliere il grasso in eccesso con della carta assorbente e tagliare poi a fette.
Passaggio 4
Sbollentare i fagioli edamame per 1 minuto. Tagliare il cavolo a fette sottili e mescolare con la salsa Poke Kikkoman. Tagliare l’avocado a fette.
Passaggio 5
Aggiungere al riso cavolo, avocado, fagioli edamame, cipolle sott’aceto e pollo. Servire della salsa Poke Kikkoman a parte e degli spicchi di limetta come contorno.
ID della ricetta: 110
Ricetta in PDF
scarica il PDFGrazie per il tuo feedback
Facci sapere cosa ne pensi
Clicca il numero di stelle che vuoi darci: più sono meglio è!
Scopri di più