Kikkoman presenta il nuovo sito web

Düsseldorf, gennaio 2020: Una struttura più chiara, una grafica più accattivantee contenuti rielaborati: così si presenta fin da subito il sito web paneuropeo di Kikkoman sul World Wide Web.

Con il rilancio completo dei siti web in 17 Paesi, la società giapponese, leader mondiale nel mercato delle salse di soia, risponde alle nuove esigenze degli utenti e ai nuovitrend digitali europei. Per gli oltre 1,5 milioni di visitatori annuali del sito web, questo si traduce in una migliore esperienza di navigazione, ancora più intuitiva: Ricette, nuove idee, ispirazioni, consigli e naturalmente l´offerta di una vasta gamma di salse Kikkoman. Tutte le ricette di Kikkoman e le informazioni utili in merito alla salsa di soia, sono state integrate nel nuovo sito sotto le voci del menu “Ricette” e “Kikkoman & Soy Sauce”, mentre le straordinarie ispirazioni culinarie saranno in futuro reperibili nel Food Blog. Novità: nella rubrica “News” verranno pubblicate tutte le novità relative al mondo Kikkoman. 

Vale la pena dare un’occhiata! Provate con mano e cercate ora le informazioni che vi occorrono sul nostro nuovo sito web.