

Omelette asiatica con verdure saltate
Un'omelette saporita ripiena di verdure saltate e condita con Salsa di Soia Kikkoman e coriandolo. È colorata, saziante e pronta in pochi minuti: il modo perfetto per usare le tue verdure avanzate.
Preparazione
Passaggio 1

1 cipolla – 1 carota – 1 peperone rosso – ½ broccolo – 1 cucchiaio di olio vegetale – ½ cucchiaio Salsa di Soia a Fermentazione Naturale Kikkoman
Trita finemente la cipolla, grattugia la carota con una grattugia a fori larghi, taglia il peperone rosso a dadini e dividi il broccolo in piccole cimette. Salta le verdure in padella nell'olio a fuoco vivo per 1 minuto. Aggiungi la Salsa di Soia Kikkoman e cuoci per altri 2 minuti. Metti da parte a raffreddare leggermente.
Passaggio 2

4 uova – 1 cucchiaio Salsa di Soia a Fermentazione Naturale Kikkoman – 1 cucchiaio di coriandolo tritato – 1 cucchiaio di burro
Rompi 2 uova in 2 ciotole diverse. Aggiungi a ciascuna ciotola ½ cucchiaio di Salsa di Soia Kikkoman e ½ cucchiaio di coriandolo tritato, poi sbatti con una forchetta. Sciogli il burro in una padella e cuoci le omelette usando i composti preparati. Trasferisci le omelette su dei piatti, farcisci con il mix di verdure, arrotolale come una piadina e servi.
Suggerimenti
Per un'omelette più soffice e sostanziosa, aggiungi un goccio di latte e un po' di farina alle uova prima di cuocerle.
ID della ricetta: 1563
Ricetta in PDF
scarica il PDFGrazie per il tuo feedback
Facci sapere cosa ne pensi
Clicca il numero di stelle che vuoi darci: più sono meglio è!
Scopri di più




































































