

Pollo soia e miele con verdure e riso
Pollo marinato in Salsa di Soia Kikkoman e miele: un delizioso sapore agrodolce, pronto in 30 minuti e da servire con verdure croccanti e riso. La salsa di soia aggiungerà quel tocco di profondità in più al tuo piatto.
Preparazione
Passaggio 1

2 cucchiai Salsa di Soia a Fermentazione Naturale Kikkoman – ½ cucchiaio di miele – ½ cucchiaino di zenzero grattugiato – ½ spicchio d'aglio, tritato finemente – 200 g di filetto di petto di pollo
Versa la Salsa di Soia Kikkoman in una ciotola, aggiungi il miele, l'aglio tritato e lo zenzero grattugiato. Mescola bene. Taglia il pollo a cubetti e passalo nella marinatura.
Passaggio 2

100 g di riso – 1 cucchiaio di olio vegetale – ½ carota – ½ broccolo – ½ peperone rosso
Cuoci il riso seguendo le istruzioni sulla confezione. Taglia la carota a fiammiferi, il peperone rosso a listarelle e dividi il broccolo in cimette. Salta in padella con olio le verdure rimanenti per 5 minuti.
Passaggio 3

Aggiungi il pollo marinato alle verdure saltate e cuoci per 3 minuti finché il pollo non sarà completamente cotto. Servi con il riso cotto.
Suggerimenti
Per risparmiare tempo, marina il pollo il giorno prima e conservalo in frigorifero. Per una versione più piccante, aggiungi un po' di peperoncino o di pasta di gochujang.
ID della ricetta: 1560
Ricetta in PDF
scarica il PDFGrazie per il tuo feedback
Facci sapere cosa ne pensi
Clicca il numero di stelle che vuoi darci: più sono meglio è!
Scopri di più




































































