

Wrap di lattuga con tacchino e salsa
Leggeri wrap di lattuga con un delizioso ripieno di tacchino e zucchine. Serviti con una semplice salsa di yogurt e Salsa di Soia Kikkoman che aggiunge profondità senza bisogno di altro sale: una rivisitazione fresca del classico wrap.
Preparazione
Passaggio 1

1 cucchiaio di olio vegetale – 1 cipolla rossa, tritata – 150 g di macinato di tacchino – 1 cucchiaio Salsa di Soia a Fermentazione Naturale Kikkoman – ¼ di zucchina, affettata sottilmente – 6 foglie grandi di lattuga – 50 g di pomodorini ciliegino
Scalda l'olio vegetale in una padella e salta metà della cipolla tritata, il tacchino, la Salsa di Soia Kikkoman e la zucchina per circa 5 minuti, finché il liquido non sarà evaporato. Distribuisci con un cucchiaio il ripieno di tacchino e zucchine sulle foglie di lattuga. Taglia a metà i pomodorini, poi disponili sopra il ripieno insieme alla cipolla rimasta.
Passaggio 2

2 cucchiai cucchiai di yogurt bianco (o al naturale) – ½ cucchiaino Salsa di Soia a Fermentazione Naturale Kikkoman
Mescola lo yogurt con la Salsa di Soia Kikkoman per creare un condimento semplice. Irrora i wrap con la salsa di soia e yogurt e sistemali in un contenitore.
Suggerimenti
Se preferisci, puoi sostituire la lattuga con una tortilla. La salsa è ottima anche con le verdure grigliate o come condimento veloce per l'insalata.
ID della ricetta: 1573
Ricetta in PDF
scarica il PDFGrazie per il tuo feedback
Facci sapere cosa ne pensi
Clicca il numero di stelle che vuoi darci: più sono meglio è!
Scopri di più




































































